Osate !

Le parole che abbiamo raccolto risuonano come una “soluzione” fin troppo banale, tuttavia noi continuiamo a ripetere “Nulla é più invisibile dell’ovvio”  e il messaggio che ci portiamo a casa dalle due edizioni del Convegno dei Promotori del Ben-Essere di quest’anno é sintetizzato dalla parola: OSARE. 

Un osare consapevole in equilibrio tra “sogno e realtà”, tra ciò che auspichiamo e ciò che é realizzabile da noi nel qui ed ora. 

Un osare che non é solo fare ma anche sentire di poter fare, ancora un equilibrio volto ad integrare l’entusiasmo della giovinezza con la saggezza della maturità e che non deve dimenticare il coinvolgimento e la soddisfazione per quello che si fa.

Tutto questo é stato per noi il Convegno del 2013 che potrete rivivere nei video che da oggi e per i prossimi giorni pubblicheremo sulla nostra pagina facebook 1% in più che fa la differenza nella speranza di coinvolgervi in un cambio di paradigma per realizzare una “nuova economia”. Ma questa é un’altra storia di cui vi parleremo.

Buona visione, e …osate !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>